Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Dragon Quest XI: Annunciata la release occidentale

Dragon Quest 11 per Switch non uscirà nel 2018, la versione 3DS non arriverà in Europa Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta arriverà in occidente il prossimo settembre su PS4 e PC, ma dovremo
Acerboni Ferdinando | 29 Marzo, 2018, 10:53

Lo rende noto Square Enix.

Square-Enix ha annunciato oggi che Dragon Quest XI Echi di un'era perduta arriverà in Europa a settembre su PlayStation 4 e PC (via Steam), il publisher inoltre ha fornito nuove informazioni riguardo il debutto delle versioni Switch e 3DS.

In questo nuovo capitolo ci troveremo a dover affrontare le avventure di un eroe perseguitato con lo scopo di far luce sul suo destino, ovviamente aiutati da un gruppo di personaggi secondari, ognuno con un proprio carattere e punti di forza. Con una missione che porterà i giocatori ad attraversare continenti e vasti oceani, grazie alla quale scopriranno la minaccia che incombe sul mondo, DRAGON QUEST XI porta in vita un mondo enorme e dettagliato con emozionanti combattimenti a turni e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data oltre a chi non conosce ancora la serie.

La versione in arrivo di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age arriverà con moltissimi contenuti aggiuntivi e miglioramenti, incluso il doppiaggio inglese, un'opzione Hard Mode, menu revisionati, un dash più veloce per sveltire l'esplorazione e una camera mode in prima persona.

Verrà rilasciato su PlayStation 4 e PC il 4 settembre 2018 in Nord America ed Europa.

Modalità foto: che permette ai giocatori di fotografare in dettaglio i fantastici paesaggi, i personaggi e i mostri del gioco.

Altre Notizie