Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Pokémon GO: previsto un nuovo sistema di quest con il prossimo update

Pokemon GO, parte oggi il nuovo evento del gioco chiamato Eggstravaganza Pokémon GO: arrivano le nuove missioni di ricerca del Professor Willow
Acerboni Ferdinando | 29 Marzo, 2018, 04:59

Naturalmente più difficile sarà la missione, migliore sarà la ricompensa. Una possibile ricompensa potrebbe essere l'opportunità di incontrare un Pokémon leggendario, non si sa ancora quale ma si dice che il Professor Willow sia sulle tracce di un Mew.

L'app per dispositivi iOS e Android dedicata alle creature tascabili di Nintendo ha infatti dato il via ad una vera e propria invasione di produzioni in realtà aumentata su App Store e Google Play, in uscita nel corso dell'anno.

In Pokémon GO arrivano le missioni di ricerca del Professor Willow.

Potranno prendere parte all'evento tutti coloro che posseggono un account di Pokemon Go e potranno dare il loro contributo seguendo due tipi di ricerca: quella sul campo e quella speciale. Raccogliete i compiti della ricerca sul campo girando intorno ai PokéStop nelle vicinanze; in questo modo otterrete obiettivi che includono, ad esempio, la scoperta e la cattura di determinati Pokémon o la partecipazione a lotte.

Il secondo tipo di Missioni, le quest speciali, potranno essere richieste dal Professor Willow in persona e offriranno dei premi particolari e rari, tramite Missioni più impegnative, descritte come un vero e proprio viaggio che porterà gli Allenatori a importanti scoperte. Ogni giorno, potrete completare il numero di compiti di ricerca che volete, per vivere una giornata piena di avventure.

Oltre a questo, in Pokemon Go sono comparsi nuovi distintivi per le quest.

Inoltre, vi ricordiamo che durante il Community Day saranno presenti anche dei bonus, come Esche della durata di tre ore e la riduzione a un quarto della distanza necessaria per schiudere le Uova.

Altre Notizie