Giovedi, 20 Settembre, 2018

Soleil Sorge e Luca Onestini: Volevamo cose diverse, non l'ho mai tradito

Che fine ha fatto Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte? Uomini e Donne, Soleil racconta come è finita con Luca Onestini e se lo ha tradito con Marco Cartasegna
Deangelis Cassiopea | 28 Marzo, 2018, 00:57

Intanto, di cosa stia facendo oggi e dei progetti futuri, l'ex concorrente del GFVip2 - rientrata in Italia da pochi giorni - ha parlato in una lunga intervista a Diva e Donna nella quale ripercorre il bellissimo periodo negli States: "Siamo venuti qui per lavoro - dichiara l'esperta di tendenze - Andrea doveva incidere un pezzo con un artista americano". Ho iniziato a correre troppo velocemente.

La torinese, che ha già smentito un suo chiacchierato ritorno alla conduzione dell'Isola dei famosi nel 2019, pare sia la candidata numero uno alla guida di "Temptation Island VIP", uno show che sancirebbe il suo riavvicinamento a Mediaset dopo un anno di pausa (dopo aver presentato due edizioni di Selfie-Le cose cambiano, la Ventura è sparita da Canale 5). Marco è entrato nella mia vita due volte e in momenti diversi. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ai tempi era stata rifiutata da Luca Onestini che le preferì Soleil Sorgè, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato di aver trovato l'amore. Il primo durante Uomini e Donne quando era sul trono con Luca ma non disdegnava il mio sguardo.

Da quel giorno non hanno perso tempo: Soleil ha sentito subito la voglia di viverlo e oggi si dice davvero felice e in pace con se stessa. La modella, infatti, ha lasciato il giovane fidanzato mentre il ragazzo era recluso nella casa del Grande Fratello Vip. L'ex corteggiatrice ha voluto specificare di non avere mai tradito Luca Onestini ed ha messo i puntini sulle "i" anche riguardo la loro separazione e la ritrovata serenità tra le braccia di Marco Cartasegna, ex tronista che aveva provato a corteggiarla durante il trono di Luca. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali. Ecco, noi l'amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno - ha spiegato - Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Dopo mesi di ipotesi e mezze smentite, Maria De Filippi (ideatrice e produttrice del reality sulle tentazioni d'amore) ha confermato che nell'estate del 2018 saranno trasmesse sulla prima rete Mediaset quattro puntate del programma che mette alla prova coppie di innamorati. Avevo spento la speranza.

Io e lui siamo coincidenza cosmica. I suoi atteggiamenti nella casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi.

Altre Notizie