Mercoledì, 18 Settembre, 2019

Anticipazioni 'C'è Posta per Te' 24/3: arrivano Patrick Dempsey e Dybala

C'è Posta per Te Da Maria De Filippi il bomber Paulo Dybala e Patrick Dempsey Patrick Dempsey e Paulo Dybala ospiti a C'è Posta per Te. Le anticipazioni
Deangelis Cassiopea | 24 Marzo, 2018, 23:39

La loro ospitata riuscirà a mettere in secondo piano lo scherzo che Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti hanno orchestrato ai danni di Belén Rodríguez e Andrea Iannone (accompagnati in trasmissione anche da Alfonso Signorini, il direttore di Chi) avvenuto nel corso dell'ottava puntata?

Tra i racconti di questa settimana sono due gli spazi a sorpresa, che coinvolgono altrettanti, amatissimi personaggi internazionali: il campione argentino della Juve Paudo Dybala e l'attore americano Patrick Dempsey (l'indimenticabile Derek Shepherd della serie "Grey's Anatomy").

Nuovo appuntamento, sabato 24 marzo, con il programma C'è Posta per Te condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5 a partire dalle 21:15.

Francesca e Gennaro hanno chiesto aiuto a Maria De Filippi per permettere a Michela di incontrare uno dei suoi attori preferiti. Una grave perdita per tutta la famiglia, che si è trovata a far fronte anche a grosse difficoltà economiche.

Anche stasera, con ogni probabilità, il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri sarà campione d'ascolti. Da Amici a Uomini e Donne, da C'è posta per te a Temptation Island passando per Tu si que vales: sono tutti programmi che hanno fatto sì che il pubblico si affezionasse di più alla sua conduttrice.

Proprio Patrick Dempsey potrebbe essere protagonista, insieme a Barbara D'Urso, della fiction "La dottoressa Giò", che tornerà sul piccolo schermo [VIDEO]dopo vent'anni di assenza.

Si preannunciano tante emozioni soprattutto Maria De Filippi ci rivelerà qualcosa su Patrick Dempsey nella sua vita privata.

Altre Notizie