Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Simona Ventura su L'Isola dei famosi: 'Non ci tornerei mai'

Simona Ventura su L'Isola dei famosi: 'Non ci tornerei mai' Simona Ventura su L'Isola dei famosi: 'Non ci tornerei mai'
Deangelis Cassiopea | 24 Marzo, 2018, 12:52

Alle due naufraghe, Rosa ed Elena che "vivono" nell'Isola Che non C'è, è stato consegnato un comunicato dalla produzione.

Una sfida ai vertici quella tra le due esuberanti bionde: una guest star contro una naufraga 'residente' per chi delle due dovesse essere la 'peor' della settimana. All'arrivo di Valeria Marini in Honduras, che si fermerà per alcuni giorni per una missione speciale mentre i naufraghi credono che sia una nuova concorrente, l'espressione facciale di Francesca parlava da sola e si è ben capito che l'ospite non era gradito.

A raccontarlo lo stesso opinionista Mediaset: "La verità devo dirla, la racconto io". In particolare, Valeria Marini ha iniziato il dibattito nella scorsa sera definendo Simone un "folletto" che vive in un mondo tutto suo.

Secondo il sito 'tvzap' infatti Francesca Cipriani D'Alorio, nata a Popoli il 3 luglio 1984, sarebbe dottoressa.

Archiviata la nona puntata de L'Isola dei Famosi 2018.

Simona Ventura su L'Isola dei famosi: 'Non ci tornerei mai'

L'atmosfera si preannuncia particolarmente tesa... Ho desiderio di paternità, ma voglio essere sincero: chi è in diritto di decidere chi può essere padre o madre? So che è stata massacrata, che l'hanno perfino chiamata 'Pinocchia', proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile.

Il suo percorso all'isola è stato segnato dall'incontro con il pugliese Francesco Monte, ritirato dal gioco perchè accusato in diretta tv di aver fatto uso di droghe leggere durante la prima settimana del reality.

Quando due persone si conoscono sono in armonia, quante volte abbiamo riso, scherzato, fatto una battuta, allora succede che ogni tanto... Ho solo evitato di parlare per non entrare in argomento su un gossip che non mi interessava. Ma è nel confessionale che, con non poca esitazione, fatica a dichiarare che sia tutto completamente passato.

La sorpresa più grande è però l'abbraccio con la mamma, sullo sfondo di un tè sulla spiaggia "come piace a noi", dice Jonathan. A votare apertamente per Francesca Cipriani ci hanno pensato Nino Formicola ("Ricambio le sue nomination"), Franco Terlizzi ("Mi ha nominato tre volte") e Amaurys Perez ("Il cerchio si stringe").

Altre Notizie