Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Viareggio Cup, Fiorentina-Sassuolo 3-2: viola in semifinale contro la Juve

Viareggio Cup domani tocca alla Juve il programma e gli arbitri degli ottavi Viareggio Cup domani tocca alla Juve il programma e gli arbitri degli ottavi
Machelli Zaccheo | 24 Marzo, 2018, 10:16

La Juventus è passata in vantaggio già al settimo minuto di gioco del primo tempo grazie al gol di Kulenovic, che però è poi rimasto l'unico della partita dei bianconeri contro i croati del Rijeka, una minima differenza che ha lasciato in bilico l'esito della sfida fino al termine. E siamo sicuri, senza il men che minimo dubbio, che i dirigenti della società toscana si siano adoperati al meglio per lo svolgimento della partita, come hanno fatto per le altre gare. Intanto Alessio Gianneschi è stato portato per ulteriori accertamenti anche se al momento non sembra trattarsi, per fortuna, di niente di particolarmente grave. Proprio nella fase a gironi di questa edizione della Viareggio cup le due compagini si erano affrontate a viso aperto nel match di esordio del gruppo 6.

I nerazzurri affronteranno ora il Parma nella semifinale di lunedi 26 Marzo.

La Viareggio Cup di quest'anno sarebbe dovuto essere il torneo di Davide Astori.

Si tratta del trofeo di calcio giovanile tra i più importanti al mondo e la gara, che si disputerà sul campo del centro sportivo "Federghini" di La Spezia, verrà trasmessa in diretta su Raisport alle ore 17. A conti fatti però vi sono buone chance che anche questo 70^ titolo della Coppa carnevale sarà una lotta solo tra club italiani.

Sassuolo: Satalino, Joseph, Farabegoli, Piacentini, Celia, Ghion (dal 27' Rizzi), Franchini, Viero, Raspadori, Mota Carvalho, Kolaj (dal 27' Piscitelli).

Altre Notizie