Giovedi, 20 Settembre, 2018

Atalanta, Gasperini: "Hellas? Nessun margine d'errore, dobbiamo intepretare bene la gara"

Verona-Atalanta probabili formazioni e statistiche Verona-Atalanta: probabili formazioni e statistiche
Machelli Zaccheo | 17 Marzo, 2018, 23:38

Domenica 18 marzo, allo stadio Bentegodi, Verona e Atalanta si affronteranno nella gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Gli scaligeri sono reduci da due successi consecutivi: rispettivamente contro Torino e Chievo mentre l'Atalanta ha perso, nel recupero, il turno infrasettimanale contro la Juventus allo Stadium. "Se c'è educazione e rispetto è un conto, ma quando c'è l'insulto è ora di smetterla, alimentiamo una cultura sbagliata".

Archiviato il capitolo Juventus e polemiche, ecco i guai di formazione: "Caldara non sta bene, Bastoni anche, Mancini è squalificato e Rizzo non è ancora a posto". L'Atalanta ha vinto l'ultima sfida con il Verona in Serie A, dopo una serie di sette partite in cui i bergamaschi avevano ottenuto due soli punti.

Sui giocatori in Nazionale: "Vedere che tanti nostri giocatori vengono convocati dalle rispettive nazionali non può far altro che rendermi contento".

VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Petkovic, Matos.

Atalanta (3-4-1-2): 1 Berisha; 3 Toloi, 6 Palomino, 5 Masiello; 33 Hateboer, 15 de Roon, 11 Freuler, 37 Spinazzola; 72 Ilicic; 29 Petagna, 10 Gomez.

Altre Notizie