Giovedi, 16 Agosto, 2018

Milan-Inter, il recupero è un punto di domanda: ecco le date possibili

Serie A ufficiale Milan Inter si giocherà il 4 aprile alle 18:30                      
		
     Pubblicato il 17 marzo 2018 alle 17:08:14    
    Categoria Serie A Serie A ufficiale Milan Inter si giocherà il 4 aprile alle 18:30 Pubblicato il 17 marzo 2018 alle 17:08:14 Categoria Serie A
Cacciopini Corbiniano | 17 Marzo, 2018, 19:11

È una questione di calendario, o meglio, di impegni fittissimi. Le due squadre scenderanno in campo in orario pomeridiano: il fischio d'inizio è fissato alle 18.30 a causa del turno di Champions League che monopolizzerà l'attenzione in serata, con le sfide dei quarti di finale, Liverpool - Manchester City e Barcellona - Roma. Il Milan avrebbe voluto che la gara si disputasse il 25 aprile, in un giorno di festa, per favorire chi aveva già acquistato il biglietto, ma l'ipotesi è stata bocciata e la data che dovrebbe essere ufficializzata è quella tra martedì 4 aprile e mercoledì 5 aprile, insieme al resto della ventiseiesima giornata rinviata.

A questo punto, Milan-Inter potrebbe svolgersi proprio il 3 aprile. Il 4 aprile invece si comincia alle 17 con Benevento-Verona e alle 18:30 si disputeranno infine Chievo-Sassuolo e Torino-Crotone.

Quella domenica, come tutti ricorderanno, non si è giocato, perchè la morte del capitano viola ha fatto si che il calcio giocato passasse in second piano.

È stato in sostanza applicato il regolamento con il recupero entro 15 giorni o alla prima data utile: l'eliminazione dei rossoneri dall'Europa League ha permesso l'incastro con il resto delle gare. Difficilmente, però, la proposta del Milan verrà presa in considerazione.

La Lega Serie A ha rotto gli indugi e dopo giorni d'incertezze ha reso nota la data in cui si recupererà il derby di campionato Milan-Inter.

Altre Notizie