Venerdì, 15 Novembre, 2019

Eva Henger vs Alessia Marcuzzi: dopo la sfuriata, lo sfogo

Alessia Marcuzzi lontano dalle dinamiche de L’Isola dei Famosi trascorre un weekend a Parigi Eva Henger vs Alessia Marcuzzi: dopo la sfuriata, lo sfogo
Deangelis Cassiopea | 17 Marzo, 2018, 13:14

La stessa, poi, ha aggiunto:"Spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita".

In apertura del talk dedicato all'Isola dei famosi, Barbara D'Urso ha mandato in onda un filmato che ha ripercorso tutto quello che è accaduto nel corso dell'ottava puntata dell'Isola, con particolare riferimento al momento di rabbia della Marcuzzi.

Dopo l'eliminazione dall'Isola dei famosi, all'arrivo in studio, Filippo Nardi ha letteralmente ignorato Eva Henger. Eva Henger aveva sentore che nell'aria si stava avvicinando la sfuriata della Marcuzzi? È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Simone, Jonathan e Marco in nomination.

Due scuole di pensiero che stridono e che investono il personaggio di Alessia Marcuzzi, una di quelle presentatrici che dagli scandali si è sempre tenuta alla larga, con il vestitino sempre piegato, il sorriso rassicurante, la voce serafica e un po' materna. Tu stai fuori di testa. "Tu sei andata ovunque a parlare di questa storia".

Si tratta a questo punto di dichiarazioni scioccanti e decisive per lo svolgimento delle cosiddette indagini che ormai stanno attanagliando i telespettatori, indagini molto approfondite per venire a capo di una canna.

Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, nell'ultimo periodo si è occupato della discussa e spinosa vicenda del canna-gate de L'isola dei Famosi; gli inviati del programma hanno cercato di scoprire la verità circa le accuse di Eva Henger sulla presunta mariujana fumata da Francesco Monte in Honduras. Ma come saranno stati i primi giorni di Rosa all'Isola che non c'è in compagnia della Morali? La bionda showgirl dopo aver fatto i complimenti alla naufraga, è stata accusata di aver "schifato", aver fatto piangere e aver fatto escludere da una puntata di Casa Signorini, la trasmissione web condotta da Alfonso Signorini, proprio la Cipriani perché "o io o lei".

Altre Notizie