Mercoledì, 16 Ottobre, 2019

Domenica Live, bloccata l'ospitata di Eva Henger da Barbara D'Urso? La conferma

L’Isola dei Famosi Valeria Marini difende Francesco Monte dalle accuse di Eva Henger Isola dei Famosi lascia Canale 5? Ecco dove potrebbe migrare
Deangelis Cassiopea | 17 Marzo, 2018, 09:36

Probabilmente dopo le lamentele di Alessia Marcuzzi sul fatto di mantenere una linea decisamente più bassa sul canna-gate e 'l'accusa' (in) diretta a Barbara D'Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha preferito arginare momentaneamente questo argomento. "Giustamente, tutto quello che Eva ha sostenuto fin dall'inizio", ha concluso l'inviato del programma.

'Fai i nomi di quelle persone, così è una figuraccia al plurale' - ha continuato Monte, ribadendo così di aver fumato le canne insieme ad altri naufraghi.

A riprova delle accuse di Eva Henger, inoltre, ci sono le dichiarazioni di Nino Formicola e Cecilia Capriotti che confermerebbero - seppur in modo velato - l'utilizzo di droghe leggere prima dell'arrivo in Palapa.

Proprio a questo proposito alcuni utenti avrebbero manifestato alcuni dubbi in merito proprio perchè a quanto sembrerebbe la produzione avrebbe avvantaggiato alcuni concorrenti a discapito di altri sia in questa edizione ma anche in quelle passate. Io ho fumato le sigarette e basta.

"Mi sento bene e sono già felice così, essere sexy non mi interessa".

Nel vortice del ciclone per il canna-gate di Francesco Monte scoppiato all'Isola dei famosi, l'ex naufraga ha smentito al settimanale Nuovo Tv le voci sulla sua presunta censura dai salotti televisivi.

"Abbiamo scoperto dei retroscena molto interessanti" hanno avvisato Ficarra e Picone prima di mandare in onda un video che, a loro dire, mostrerebbe i motivi per i quali la conduttrice del reality sarebbe apparsa "poco lucida" durante l'ultima puntata dell'Isola e abbia perciò "perso il controllo".

In realtà, però, questa edizione del reality show - come confermato dalla stessa Alessia Marcuzzi e dalla cartella stampa di Magnolia - è iniziata in anticipo proprio perché i naufraghi sono stati spiati dalle telecamere quando erano già in villa.

Domenica Live: Eva Henger come Chiara Nasti?

Altre Notizie