Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

È arrivata la felicità, la puntata del 17 marzo: anticipazioni

Stasera tutto è possibile con Amadeus RAI * ASCOLTI TV MARTEDÌ 13 MARZO: LA FICTION ' È ARRIVATA LA FELICITÀ ' HA OTTENUTO UNA MEDIA DI 2,8
Deangelis Cassiopea | 17 Marzo, 2018, 00:36

Un altro cambio di palinsesto attende la serie "Ѐ arrivata la felicità 2", prodotto Rai che vede nel cast nomi importanti come Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino e Giulia Bevilacqua. Dalla prossima settimana, infatti, È arrivata la felicità non solo cambierà il giorno di programmazione, ma anche il canale: da Rai 1 verrà spostata a Rai 2, e dal martedì verrà messa in onda il sabato sera.

Si conferma quindi la presenza di "NCIS: Los Angeles" e "NCIS: New Orleans".

La fiction di Ivan Cotroneo si annovera dunque tra i prodotti più maltrattati di questa stagione televisiva.

Nel secondo episodio intitolato "Quando ho cominciato ad affidarmi troppo, Orlando è geloso di Ravalli, il medico di Angelica, lei si mostra sempre molto ansiosa di incontrarlo". Una scelta davvero discutibile soprattutto per il giorno di programmazione, la serie si scontrerebbe contro colossi come Ballando con le stelle e C'è posta per te e non avrebbe nessuno scampo.

L'unica speranza è che E' arrivata la felicità non venga ulteriormente spostata in seconda serata o, peggio ancora, del tutto cancellata.

Orlando, sempre più preoccupato per la malattia di Angelica, decide di chiederle di sposarlo perché resosi conto di non poter vivere senza di lei.

Le anticipazioni ufficiali rivelano che gli effetti della chemio iniziano a farsi sentire: Angelica perde una ciocca di capelli e così, supportata da Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e indossare una parrucca.

La possibilità di una sospensione della fiction era quasi data per certa, ma la Rai ha deciso invece di continuare a mandare in onda tutte le puntate della serie in nuona collocazione giornaliera ed in un'altra rete Rai. Orlando (Claudio Santamaria), intanto, scopre che Angelica ha invitato alle nozze anche il medico che la tiene in cura, Ravalli, questo gli provoca un leggero moto di gelosia. Orlando capisce il suo errore e le chiede scusa, ma nel sonno Angelica fa il nome di Ravalli...

L'appuntamento con la quinta puntata di È arrivata la felicità 2 è per stasera alle ore 21:25.

Altre Notizie