Domenica, 21 Luglio, 2019

Ballando con le Stelle: amore per 2 coppie in gara

Milly Carlucci la clamorosa censura oscurata per questo siparietto Barbara D'Urso ballerina per una notte a Ballando con le Stelle?
Deangelis Cassiopea | 16 Marzo, 2018, 16:12

Come potrete vedere dalle foto pubblicate da Oggi, la stessa cosa sarebbe successa al modello italo-olandese Giaro Giarratana e all'insegnante Lucrezia Lando.

Ora, sulle pagine dell'ultimo numero della rivista, Cristina e Luca si mostrano complici e felici e passeggiano mano nella mano.

Nascono i primi amori nel programma televisivo Ballando con le Stelle 2018. In quella occasione faceva coppia con Benedetta Orlandini ma i due non riuscirono ad approdare alla fase del serale. I fotografi hanno notato la vicinanza tra i concorrenti e i ballerini, soprattutto per quanto riguardo Cristina e Luca i due sono stati beccati in un ristorante in atteggiamenti intimi. È il settimanale Oggi a pubblicare in esclusiva le fotografie delle due nuove coppie. E a Roma, come è noto, c'è lo studio di Ballando con le stelle. Non ci sarebbero quindi dubbi ormai che tra i quattro partecipanti al programma Rai condotto da Milly Carlucci, ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto professionale di rispetto e amicizia.

Il secondo appuntamento di "Ballando con le stelle" prevede ancora tante emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. Tra lo storico delle varie coppie vediamo Hoara Borselli e Simone di Paquale, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (tutt'ora insieme), Samanta Togni e Stefano Bettarini, e nella dodicesima edizione e Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Vi piacciono queste due coppie appena nate?

Altre Notizie