Giovedi, 18 Luglio, 2019

Don Matteo 11: anticipazioni nuova puntata, giovedì 15 marzo

Terence Hill è don Matteo Terence Hill è don Matteo
Deangelis Cassiopea | 16 Marzo, 2018, 00:28

"Con Terence Hill ci sarà infatti Sergio Tardioli, una lunghissima e variegata carriera la sua, reso però noto al grande pubblico grazie ad un ormai 'mitico' spot dell'Aci, dove interpretava il classico 'burino' in cui chiedeva se la tessera di socio "...vale pure pe' lu trattore?!"

Nel nuovo episodio Tardioli sarà il proprietario di un bocciodromo e reciterà in stretto dialetto spoletino, già portato alla ribalta dal famoso Alberto Talegalli, che a modo suo, fece conoscere lo spoletino a tutta l'Italia. Nel corso delle puntate si è innamorata di Seba, ma dopo un magico bacio tra i due, la fidanzata del ragazzo, che era in coma, si è svegliata e non ci ha messo molto a capire che tra i due era nato qualcosa. Don Matteo intuisce dubito che il legale potrebbe avere delle informazioni a riguardo, ma una volta sul posto scopre che l'uomo è stato ucciso. Si tratta della nona, divisa negli episodi "Genitori e figli" e "Don Matteo sotto tiro".

Nel primo episodio della nuova puntata, di giovedì 15 marzo, intitolato "Genitori e figli", nella città di Spoleto farà ritorno la sorella della Capitana, Chiara che dopo l'ennesima delusione tornerà in città a cercare conforto nella sorella. Il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) si offre di portarla fuori per distrarla, ma ben presto di lei si perdono misteriosamente le tracce. Il Maresciallo chiede aiuto al PM per ritrovare la ragazza. Intanto Sofia è determinata a scoprire chi sia il suo veto padre.

EPISODIO 18 "DON MATTEO SOTTO TIRO" - Quando Chiara viene ritrovata, il sacerdote di Spoleto sparisce. L'indagine riguarda infatti un giovane avvocato accusato di omicidio, che tra le altre cose sarebbe alla base della separazione dei due. Cecchini si ingegna per scoraggiare il nuovo arrivato e indurlo a fuggire dalla città.

Per vedere se rischia davvero il trasferimento non resta che vedere la nuova puntata della serie tv stasera giovedì 15 marzo dalle 21:25 su Rai 1. La giovane Chiara, nel frattempo, prende una strana decisione che conferma la sua fragilità e i suoi dubbi sulla fine della relazione con il fidanzato.

Altre Notizie