Mercoledì, 15 Luglio, 2020

Miami, crolla ponte pedonale, schiaccia auto. Numerosi morti

Miami, crolla ponte pedonale, schiaccia auto. Numerosi morti Miami, crolla ponte pedonale, schiaccia auto. Numerosi morti
Evangelisti Maggiorino | 15 Marzo, 2018, 22:39

Un ponte pedonale è crollato a Miami, presso la Florida International Univesity.

Un particolare inquietante: il ponte era stato installato solo sabato scorso e avrebbe dovuto essere inaugurato nel 2019. Il Miami Herald riferisce invece di un numero non precisato di persone e auto intrappolate sotto le macerie della campata. Ci sono numerosi morti, secondo la polizia stradale della Florida citata dall'emittente Abc. Nel crollo sono rimasti schiacciati cinque o sei autoveicoli.

Un ponte pedonale è improvvisamente crollato a Miami su un'autostrada a sei corsie causando la morte di almeno una persona e diversi feriti. Intanto almeno 8 persone sarebbero state trasportate in ospedale, secondo una fonte sul posto. L'opera è costata circa 14,2 milioni di dollari, finanziati dal Dipartimento dei Trasporti dello Stato federale. Collega collega Sweetwater con l'entrata settentrionale della Florida International University sull'ottava strada.

Il ponte è collassato su una via molto trafficata e ha schiacciato alcune delle auto che transitavano, come si può vedere dalle immagini diffuse dai media locali.

Altre Notizie