Sabato, 21 Aprile, 2018

C'è Posta per Te: quanto hanno guadagnato Belen e Iannone

Iannone e Corona Iannone e Corona che somiglianza
Deangelis Cassiopea | 15 Marzo, 2018, 14:35

C'è posta per te, Belen e Iannone sono stati pagati?

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare: per questo secondo gli esperti Maria De Filippi a C'è posta per te ha in serbo una carrellata di ospitate vip che ha avuto inizio con Belen e Iannone. A quanto riporta il settimanale, la coppia avrebbe ricevuto una somma pari a 50 mila Euro circa. Una puntata importante dal punto di vista degli ascolti, visto che il format Mediaset si è scontrato con il ritorno di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Il settimanale diretto da Angelo Ascoli parla anche della cifra sborsata dagli autori della trasmissione: "Per la prima puntata la De Filippi ha voluto schierare la coppia Belen Rodrìguez e Andrea Iannone".

La puntata di sabato 10 marzo di C'è posta per te con ospiti quali Ezio Greggio, Enzo Iacchetti travestiti rispettivamente da Iannone e Rodriguez, oltre ovviamente alla coppia gossip, con la presenza di Alfonso Signorini ha vinto sui balletti di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Dunque, pur di vincere la gara degli ascolti la produzione di Maria De Filippi non avrebbe badato a spese.

La coppia ha infatti portato avanti uno sketch con Greggio e Iacchetti, i quali hanno preso le sembianze proprio della Rodriguez e di Iannone.

Andrea Iannone compariva per la prima volta in televisione e il suo modo di fare è stato molto criticato. i telespettatori non hanno amato il suo look sportivo e il fatto che fosse molto defilato rispetto a Belen che era la protagonista della serata, anche grazie al bellissimo abito di Elisabetta Franchi che indossava.

Altre Notizie