Lunedi, 18 Giugno, 2018

Daniele Bossari in studio la sera della rissa tra Marcuzzi e Henger

Daniele Bossari abbandona L'Isola dei Famosi? L'indiscrezione fa il giro del web Isola dei famosi 2018, Daniele Bossari sta per lasciare?
Deangelis Cassiopea | 15 Marzo, 2018, 02:16

Precisamente quello caricato da Paola è stato un boomerang in cui lei e Francesco hanno aggiunto l'effetto faccina sui loro visi.

I due, entrambi naufraghi dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, si sono conosciuti in Honduras.

Poche ore dopo il rientro in Italia, dunque, Paola Di Benedetto ha mantenuto la promessa di riabbracciare Francesco Monte.

La Di Benedetto, eliminata dal gioco, è tornata in Italia e, dopo la sua ospitata in studio di ieri sera, ha incontrato Francesco. Non ci resta che attendere per scoprirlo. Che i due abbiano passato la notte insieme? Fidati, faccio io". Intanto Jonathan, in nomination insieme ai primi due, l'ha presa con sportività: "Considerando la settimana ci voleva una scossa, un po' di terremoto mi fa bene. "Ma tutto non ha allontanato il mio pensiero da te, ti aspetto", alla fine del biglietto niente firma ma il suo numero di cellulare.

A Mattino 5 si è parlato di quanto è successo e anche della prospettiva di questa nuova vita per Monte.

Da subito questa frase ha suscitato imbarazzo in Alessia Marcuzzi, commenti ironici sul web e malcontento tra i telespettatori che hanno trovato Bossari fuori luogo. L'arcano è stato risolto visto che Monte firmerà una rubrica sulle questioni di cuore proprio per il Magazine di Uomini e donne, ma rimane il fatto che lo stesso Valerio Palmieri, giornalista di Chi, ha sottolineato il fatto che non potrebbe tornare come tronista proprio per via di questa liason con Paola: "Forse solo come opinionista, al momento".

Altre Notizie