Lunedi, 18 Giugno, 2018

Gelo a Verissimo con Stefano De Martino: "Ho appena salutato Emma"

Gelo a Verissimo con Stefano De Martino: “Ho appena salutato Emma” Isola dei Famosi: le battute sul peso di Franco Terlizzi non piacciono al pubblico
Deangelis Cassiopea | 15 Marzo, 2018, 00:31

Storie di gente povera, ma felice e ospitale. L'inviato dell'Isola dei famosi 2018 ha ammesso di iniziare a sentire la mancanza del piccolo Santiago. ""Fai il bravo, papà torna presto!" Infatti il ballerino assiste alle prove degli altri vip, e il ragazzo si trova su l'isola durante la diretta della trasmissione di Canale 5.

Stefano De Martino non si è espresso in merito al caso canna-gate che ha coinvolto l'ex cognato Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato una canna poco prima che iniziasse ufficialmente il reality. Stefano De Martino si lasciò ammaliare dalla showgirl più in voga del momento, Belen Rodriguez, anche lei all'epoca fidanzata con Fabrizio Corona.

Dichiara di passare molto tempo con i bambini dell'Honduras, e che loro con poco sono comunque molto felici: "Mi piace passare del tempo con i bambini di quest'isola, non hanno molto, ma sono felici". Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. "Che tu abbia poco o tanto non importa, l'importante è avere qualcuno con cui condividerlo" confida infine il ballerino. In televisione lo vediamo impegnato a sedare gli animi dei naufraghi e a tenere le complesse fila del gioco, ma la vita di Stefano De Martino in Honduras va ben oltre il ruolo di inviato, così come il suo racconto ci ha svelato. Un'esperienza bellissima ed emozionante, dunque, quella che sta vivendo Stefano De Martino che, per mesi, ha deciso di mettere da parte la danza. Il napoletano, per il settimanale Chi, ha abbandonato i panni da inviato dell'Isola per trasformarsi in scrittore e mettere nero su bianco tutte le emozioni che ha vissuto e che vivrà fino al termine della sua avventura.

"Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi", scrive Stefano De Martino su Chi.

Altre Notizie