Martedì, 18 Dicembre, 2018

Agente Torreira spaventa Ferrero: "Lascerà la Samp, un club avanti per lui"

Agente Torreira spaventa Ferrero: “Lascerà la Samp, un club avanti per lui” Napoli, l'agente di Torreira: "Azzurri in pole position!". Poi aggiunge: "Bisogna valutare..."
Cacciopini Corbiniano | 14 Marzo, 2018, 22:30

Il secondo non ha disputato una grande annata ed è finito spesso in panchina, ma comunque piace al Tottenham che sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra importante per assicurarsi un giovane di sicuro affidamento. La priorità del direttore sportivo Giuntoli sarà sicuramente quella di trovare un nuovo portiere titolare: Pepe Reina, infatti, ha già trovato un accordo con il Milan. Un rendimento costante che gli è valso la prima convocazione con l'Uruguay.

"Per Torreira De Laurentiis è disposto ad arrivare ad 1.5 milioni annui, bonus compresi, con una base da 1.2". Resta da chiarire solo il futuro di Donnarumma, oggetto del desiderio di numerosi club europei.

In casa Napoli si pensa anche alla prossima stagione. Il giocatore uruguaiano ha accettato l'offerta, ma adesso la palla passa ai due club. Il Napoli, per strapparlo alla concorrenza, dovrebbe versare nelle casse della Sampdoria circa 25 milioni di euro (il valore della clausola rescissoria). Il club partenopeo cercherà di trattare con i blucerchiati. Abbiamo altri 2 anni di contratto, non cerchiamo nulla. Il Napoli dovrà prendere una decisione ma nel frattempo si sta cautelando con Torreira che sta incantando con le sue prestazioni.

Altre Notizie