Martedì, 18 Dicembre, 2018

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: è rottura

Crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'alessio Anna Tatangelo: «A casa da sola»
Deangelis Cassiopea | 14 Marzo, 2018, 20:01

Così Anna Tatangelo torna in televisione dopo tanto (Celebrity MasterChef Italia, dal 15 marzo su Sky Uno: "Non temo i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo: solo il loro giudizio sul mio ragù") e alla "sua" musica con un singolo (La fortuna sia con me, in uscita ad aprile) mentre a casa tutto, o quasi, è cambiato.

A darne conferma, in un'intervista a Vanity Fair, è la stessa cantante ciociara.

Anna Tatangelo ha parlato della crisi con Gigi D'Alessio in una lunga intervista a Vanity Fair: 'Ho lasciato la villa dell'Olgiata lo scorso 26 giugno perché tutto quell'amore che ci lega da 13 anni non è bastato più. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov'ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese.

I continui litigi hanno spinto entrambi ad allontanarsi per riprendere fiato.

Ora cerca di riprendere in mano la sua vita, e "la mia età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all'altezza dell'uomo che amavo e meritarmelo, ora non devo più". "Per questo continuiamo a vederci, ed è normale, a volte anche a pranzo la domenica". Anche qui resta la persona più importante della vita, l'uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. "Come un altro figlio". Il salone da sempre pieno di gente. cucinavo per 20 30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. "E separarsi non significa per forza di cose odiarsi" spiega la Tatangelo senza mezzi termini.

Anna Tatangelo: «A casa da sola»

La decisione di lasciare il compagno è stata anche frutto di una 'provocazione' per tastarne la reazione, ma anche questa tattica non ha funzionato: 'Un giorno gli ho detto che forse sarebbe stato meglio allontanarci un attimo per capire, e così me ne sono andata senza che lui abbia fatto nulla per fermarmi. "Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia", racconta ancora lei in riferimento alle belle parole spese dal cantante in tv, a Verissimo, dove l'aveva definita "una compagna ideale". Ce lo chiedeva anche Andrea.

"Lui non è un uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici".

E' finita così una storia discussa, travagliata e nata sotto i riflettori che, però, alla fine ha regalato ai fan tante soddisfazioni sul palco e lontano da esso. Nel frattempo, grazie anche all'analisi, imparo piano a stare sola. "Ma per quest'ultima ci sarebbero delle condizioni".

Le voci su una probabile rottura giravano sul web già da tempo, ma ora è arrivata la conferma: #anna tatangelo e #Gigi D'Alessio non stanno più insieme. Anna e Gigi non stanno più insieme, si sono detti addio e a spiegare il motivo ci pensa la canatante di Sora che, oggi a 31 anni, è una donna a tutti gli effetti.

Altre Notizie