Martedì, 18 Dicembre, 2018

In arrivo i remaster per i primi tre capitoli di Tomb Raider

Shadow Of The Tomb Raider Nessuna conferma sull’edizione per Switch Shadow Of The Tomb Raider Nessuna conferma sull’edizione per Switch
Deangelis Cassiopea | 14 Marzo, 2018, 19:33

Lo studio di sviluppo Realtech VR ha annunciato che prossimamente pubblicherà su Steam le versioni rimasterizzate dei primi tre storici capitoli di Tomb Raider.

Aveva un'oscura ma fantastica reputazione. Nel cast anche Dominic West (Chicago, 300) che intepreta il padre di Lara, l'archeologo Richard Croft, Walton Goggins è il villain Padre Mathias Vogel, mentre Daniel Wu da il volto al capitano Lu Ren. Viveva in uno stile di vita alternativo e non la mandava a dire.

Ora conosciamo Angelina Jolie come attrice, regista e grande stella di Hollywood ma, come molti altri attori, c'è stato un tempo in cui non era famosa, quindi ha dovuto fare gavetta per diventare ciò che è oggi.

In arrivo i remaster per i primi tre capitoli di Tomb Raider

Lara Croft è una ragazza indipendente e sicura di sé che fa mille mestieri per guadagnare qualcosa visto che è poco incline a seguire le lezioni all'università.

Anche se Lara Croft: Tomb Raider ha avuto recensioni per lo più negative (con un 19% su Rotten Tomatoes), ha ottenuto un decente successo al botteghino, guadagnando oltre 274 milioni di dollari in tutto il mondo.

Stando a quanto scritto nel codice sorgente, Square-Enix svelerà domani Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo della serie reboot con protagonista Lara Croft e gioco già rumoreggiato mesi fa quando si ipotizzava che la serie sarebbe passata nelle mani di Eidos Montreal dopo l'addio di Crystal Dynamics, impegnata sul misterioso Avengers Project della Marvel.

Altre Notizie