Martedì, 18 Settembre, 2018

Zayn Malik e Gigi Hadid la coppia scoppia

Zayn e Gigi Hadid si sono lasciati/ L'ex One Direction e la top model lo confessano su Twitter Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: “Continueremo a essere amici”
Deangelis Cassiopea | 14 Marzo, 2018, 19:22

A lanciare l'indiscrezione è stato il popolare sito il Sun ma a confermare la veridicità della notizia i due diretti interessati con due post su Twitter molto commoventi: Gigi Hadid e Zayn Malik si sono detti addio dopo più di due anni di relazione. "Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento - ha scritto lui - per lei provo tantissimo rispetto come donna e come amica". Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. "Ha una bellissima anima", ha spiegato Zayn tramite Twitter. Lei non ha usato toni meno gentili: "Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d'anni".

Questo, invece, è il contenuto del tweet condiviso dalla modella statunitense: "Sarò eternamente grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso. Per il futuro, quello che è destino debba accadere accadrà". I fan tengono le dita incrociate e nei commenti su Instagram scrivono: "Tornate insieme".

Inoltre, nelle recenti settimane, Zayn ha pubblicato diversi video sui social in cui interpreta a cappella pezzi di canzoni, che hanno scatenato la gioia dei fan. Se si osservano i comportamenti dei due sui social si capisce subito. La relazione tra l'ex membro degli One Direction, amatissimo dalle teenager, e dall'affermata modella modella americana si è dunque conclusa dopo oltre due anni. Al punto che molti seguaci del cantante hanno commentato: "Zayn, stai bene?", "Vuoi un abbraccio?", "Tu e Gigi eravate perfetti". Nel frattempo Perez Hilton, il pettegolo più informato di Hollywood, ironizza sullo scatto triste del ragazzo, dicendo: "Questa foto potrebbe essere l'immagine del nuovo profilo di Zayn su Tinder".

Altre Notizie