Martedì, 18 Settembre, 2018

Champions League, Conte cerca il colpaccio, Bayern per le statistiche

Antonio Conte Conte e la Champions: «Non siamo come la Juve»
Cacciopini Corbiniano | 14 Marzo, 2018, 14:34

Buone notizie per Conte che ritrova Rudiger, i blaugrana sono senza Coutinho 14 marzo 2018 - agg. Ecco le sue parole: "Se vuoi avere qualche possibilità con il Barça, una delle migliori squadre al mondo, devi giocare la partita perfetta". "Per lui questa e' la prima stagione da titolare". Vediamo subito in che modo le due squadre potrebbero disporsi sul terreno di gioco tra poche ore, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Barcellona Chelsea. In tredici confronti sono arrivati sei pareggi, tre dei quali con lo stesso risultato dell'andata.

Poi l'ex tecnico della Juventus ha anche parlato di Morata, punzecchiando il suo attaccante. Paulinho in questo senso sembra partire favorito su André Gomes, mentre gli altri elementi in mediana saranno senza sorprese Rakitic e Sergio Busquets; in difesa si va verso la conferma della coppia formata da Pique e Umtiti, a destra ci sarà Sergi Roberto mentre dall'altra parte Digne insidia la posizione di Jordi Alba, che è comunque in vantaggio. Noi questa esperienza non ce l'abbiamo, dobbiamo costruirla nel corso degli anni.

Quasi una formalità per il Bayern Monaco il ritorno degli ottavi di Champions League sul campo del Besiktas: tedeschi che dovranno soltanto gestire una situazione tranquilla dopo la netta vittoria per 5-0 in Germania che ha ipotecato il passaggio del turno. "Mi aspetto che i giocatori diano il meglio".

Altre Notizie