Martedì, 18 Dicembre, 2018

Verissimo - Emma Marrone tra amore e progetti: "quest'anno niente Amici"

Emma: “Non sarò direttore al serale di Amici 2018. L'amore? Spero arrivi adesso” Emma a Verissimo: 'Ora sono veramente pronta a farmi amare'
Deangelis Cassiopea | 14 Marzo, 2018, 14:23

Tornata sulla scena musicale con un album che ha già vinto il disco d'oro, Emma Marrone è pronta a voltare pagina e ad aprire un nuovo capitolo della sua vita, soddisfacente anche sotto il profilo privato. "Se arrivasse una persona adesso, probabilmente si prenderebbe la parte migliore di me". Intanto i due presentatori hanno annunciato i nomi dei prossimi artisti attesi: il 30 marzo Colapesce, poi a seguire Zen Circus, Motta e i Ministri. La cantante, intervistata da Silvia Toffanin, ha raccontato il suo percorso professionale e di vita degli ultimi anni. A confidarlo è stata la stessa cantante a Verissimo, dove è stata ospite per promuovere il suo nuovo lavoro discografico, Essere qui. La vicenda della piccola ha colpito molto profondamente Emma, tanto che la cantante ha sempre tenuto i contatti sia con la madre che con la piccola. Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice.

L'ex coach del talent show di Maria De Filippi "Amici" non è riuscita a trattenere le lacrime menre raccontava a Silvia Toffanin l'eccezionale vicenda di Stefania e Beatrice, una madre ed una figlia, purtroppo morte entrambe da qualche mese a causa di una malattia incurabile.

La musica ha il potere di lenire ogni dolore, di unire e far dimenticare per un momento tutte le sofferenze fisiche e del cuore, ecco perché per Emma è oggi ancor più importante fare musica e condividerla con quante più persone possibile, affinché si possa regalare qualcosa di unico a chi ne ha più bisogno. La felicità passa anche dai sentimenti, e la cantante oggi si dice pronta per una storia importante. E così Emma Marrone ha spiegato come in questa frase si racchiuda tutto il senso di Essere qui: "Tutto il senso dell'album Essere qui sta in questa frase". Il giudizio è sempre stato duro. E così alla domanda di Silvia Toffanin che le chiede se in questa nuova fase della sua vita abbia finalmente trovato l'amore, Emma risponde: "L'amore arriverà". Però rimane il fatto che questo sarà il suo anno dedicato completamente alla musica.

Altre Notizie