Lunedi, 24 Settembre, 2018

Calciomercato: Younes al Napoli, anzi no. Futuro incerto per il tedesco dell'Ajax

Clamoroso Younes: il tecnico dell'Ajax lo mette fuori rosa! Ajax, caso Younes: si rifiuta di entrare in campo nel finale
Cacciopini Corbiniano | 14 Marzo, 2018, 12:46

Nelle ultime ore, in Germania, sono state accostate ben quattro squadre, calciatore al centro di una polemica di mercato del Napoli, Amin Younes. Posizioni opposte, come era prevedibile, quelle del club di De Laurentiis rispetto al giocatore.

Nei giorni scorsi il legale del Napoli, l'avvocato Mattia Grassani, aveva spiegato per l'ennesima volta la situazione attorno ad Younes, parlando chiaramente di un contratto già presente e firmato dal calciatore, un accordo per l'estate che non può essere rescisso unilateralmente. Tutto fatto quindi per il Napoli che aspetta Younes a Castelvolturno a partire dalla data che Maurizio Sarri fisserà per la ripresa dei lavori in vista del ritiro estivo.

L'Ajax ha travolto per 4-1 l'Heerenveen in Eredivisie e rafforza il 2° posto in classifica, ma c'è un caso che fa discutere all'interno dello spogliatoio biancorosso.

L'Ajax ha comunicato l'esclusione, per le prossime due settimane, di Amin Younes, esterno tedesco che ha firmato con il Napoli non più tardi dello scorso gennaio. "Il contratto è valido a tutti gli effetti dal prossimo luglio e i documenti sono già depositati presso l'ufficio tesseramento". E dietro questo tira e molla potrebbe esserci il richiamo della Bundesliga dove il giocatore ha parecchi estimatori.

Altre Notizie