Lunedi, 18 Giugno, 2018

Daniele Bossari non lascia L'Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 13 televoto nominati dell'ottava settimana Daniele Bossari non lascia L'Isola dei Famosi 2018
Deangelis Cassiopea | 14 Marzo, 2018, 02:26

La signora è stata simpaticamente ipnotizzata da Giucas Casella, ed ha cantato insieme al nipote in diretta dall'Honduras. Non in macchina, come aveva pronosticato giorni fa il settimanale Chi di Alfonso Signorini, ma aseguito della puntata di ieri del reality. Ma la disperazione di Francesca Cipriani e le sue lacrime hanno fatto sì che l'inviato Stefano De Martino comunicasse ai naufraghi di escludere tre di loro e permettere alle donne di mangiare. La coppia si abbraccia in acqua e si bacia con passione.il 42enne Flavio Montrucchio è un attore e conduttore televisivo italiano, dall'ottobre 2003 è sposato con Alessia Mancini, con la quale ha avuto due figli - Mya e il piccolo Orlando.

No, non è la lite tra la Marcuzzi e Eva Henger.

Come se non bastasse la tenerezza delle loro espressioni, la Di Benedetto ha deciso di alzare l'asticella della dolcezza piazzando sulla faccia di entrambi orecchie e muso da gatto mentre in primo piano è comparso un bocciolo di rosa. A segnalarlo è proprio una foto condivisa dalla Di Benedetto nelle ultime ore su Instagram. Tante le sorprese: Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno potuto riabbracciare un loro parente e in studio è arrivata l'esuberante showgirl Valeria Marini, in partenza per l'Isola come nuova naufraga. Insomma, per lui è tornata la serenità, dopo la "batosta" televisiva infertagli da Cecilia Rodriguez.

La trasmissione era appena iniziata e Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembravano da subito molto affiatati. Naturalmente tutto è da prendere con le pinze e nessuno ha fatto ufficialmente il nome dei due protagonisti ma una serie di battutine e sorrisini tra gli opinionisti in studio al cospetto di Federica Paniccuci hanno lasciato intendere qualcosa di più.

Ritorno a Uomini e Donne per l'ex di Cecilia?

I fiori da Francesco Monte a Paola Di Benedetto, sono stati accompagnati da un biglietto in cui l'ex tronista suggeriva alla naufraga di seguire il suo cuore e che, anche se erano passati due mesi, il suo pensiero era sempre rivolto verso di lei.

Altre Notizie