Martedì, 18 Dicembre, 2018

Il Segreto: Beatriz affronta Emilia, trame dal 12 al 16 marzo

Il Segreto Anticipazioni 9 marzo 2018 incontro-scontro tra Francisca e Julieta Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 marzo: Saúl si invaghisce di Julieta ma Prudencio non ci sta
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2018, 22:04

Un consueto appuntamento dedicato alla #Soap opera spagnola "Il Segreto [VIDEO]", che non smette mai di appassionare il pubblico. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 16 marzo 2018, dunque, promettono grandi emozioni e colpi di scena.

Nuovi arrivi a Puente Vejo sono destinati a cambiare la trama de Il Segreto. Dopo Saul e Prudencio, i due fratelli che hanno conquistato il cuore di Donna Francisca Montenegro, infatti, sta per arrivare un'altra bellissima protagonista che darà vita ad un'intensa storia d'amore che causerà un forte dolore a Francisca. L'ideatrice è Aurora Guerra, che ha scritto anche Una Vita, in onda tutti i giorni su canale 5 dal lunedì al venerdì. Nicolas arriva alla locanda e offre alla ragazza il suo aiuto. Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz, decide insieme al marito di parla con Camila e Hernando per spiegare loro la situazione dei figli. Quando Beatriz lo scopre s'infuria e decide di affrontare la madre di Matias. Raimundo chiede a Saul e Prudencio di rimanere ancora un po' alla villa. Emilia ed Adela offrono un lavoro alla ragazza, che così si può trasferire definitivamente a Puente Viejo pagandosi una casa dove vivere. Fuori dalla chiesa la new entry s'imbatterà proprio nello spauracchio della Montenegro, la quale non si farà sfuggire l'occasione per dimostrare la natura da ricca autoritaria che ben conosciamo.

Giovedì 15 marzo 2018: Mentre Francisca è impegnata in alcuni lavori con Prudencio e il suo capomastro, viene interrotta da Saul che sostiene di avere una inaspettata confessione da farle. Francisca, intanto, chiede ai due ragazzi di restare a vivere nella villa, ed i due accettano. Prudencio, invece, non sembra affatto contento dell'interesse che il fratello ha mostrato immediatamente per l'affascinante e misteriosa nuova cittadina di Puente Vejo.

Altre Notizie