Venerdì, 14 Dicembre, 2018

Un nuovo Splinter Cell in arrivo nel 2018?

17:29Un certo “Splinter Cell 2018” compare su Amazon Canada Splinter Cell 2018 spunta su Amazon Canada
Acerboni Ferdinando | 13 Marzo, 2018, 20:08

In questo periodo si vociferava di un fantomatico ritorno della serie Splinter Cell nelle console current gen, anche se sono stati sempre rumor infondati e senza fonti vere e proprie, ma finalmente sembrebbe che una porta si sia aperta e che Splinter Cell sia pronto a ritornare.

Questo Splinter Cell continuerà le avventure del nostro amato agente Sam Fisher? Purtroppo ancora le informazioni sono solo queste, ma noi come al solito vi terremo aggiornati su questo grande ritorno di una delle saghe stealth più amate nel mondo dei videogiochi!

Oltre al reveal completo di The Division 2, Ubisoft potrebbe avere una nuova sorpresa in vista per l'E3, ovvero l'annuncio di un nuovo episodio di Splinter Cell, comparso probabilmente in anticipo sui tempi sulle pagine di Amazon Canada. Questo Ubisoft lo sa bene, ed è probabile che ci stia preparando il ritorno - addirittura per quest'anno - della serie.

Poco fa, infatti, sul sito Amazon Canada è apparsa una speciale pagina, tutta dedicata ad un non identificato Tom Clancy's Splinter Cell 2018.

Dobbiamo aspettarci un imminente annuncio da parte di Ubisoft o si sarà trattato di un errore di Amazon?

Altre Notizie