Lunedi, 18 Giugno, 2018

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald - Ecco il TRAILER!

Animali Fantastici 2: è appena uscito il trailer del nuovo film ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD - Teaser Trailer Ufficiale - YouTube
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2018, 18:48

Ad annunciarlo è la Warner Bros con un trailer tease, un video che anticipa l'arrivo del trailer completo.

Oggi arriverà il primo teaser trailer di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.

Cresce l'attesa per il secondo capitolo della nuova saga cinematografica legata al mondo di Harry Potter e nata anch'essa nata dalla penna di JK Rowling: Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, questo il titolo del prossimo film, uscirà infatti il prossimo novembre.

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che prende il via nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald.

Dopo la prima avventura uscita nel 2016, torneremo dunque ad occuparci del magizoologo Newt Scamander, autore del libro Animali Fantastici e dove trovarli. Ad ogni modo, come da promessa, Grindelwald è stato protagonista di una fuga drammatica e si è circondato di altri seguaci fedeli alla sua causa - sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. Per cercare di sabotare i piani di Grindelwald, il giovane mago Albus Silente chiede aiuto proprio a Newt Scamander. Si creano divisioni interne, mentre l'amore e la lealtà vengono messi a dura prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un mondo della magia sempre più frammentato e distopico.

Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Vedremo inoltre l'aggiunta nel cast di Callum Turner nei panni di Theseus Scamander, eroe di guerra fratello maggiore di Newt; Ingvar Sigurdsson in quelli del cacciatore di taglie Grimmson; e infine Darri Ólafsson e Claudia Kim, rispettivamente proprietario e attrazione principale di un circo magico che a quanto pare avrà molto spazio nel nuovo film.

Altre Notizie