Martedì, 18 Settembre, 2018

Argentina, Sampaoli convoca Lautaro Martinez. Dybala e Icardi restano fuori

Argentina, Sampaoli convoca Lautaro Martinez. Dybala e Icardi restano fuori Convocazioni Argentina: Higuain c'è, Lautaro Martinez scalza Icardi. Fuori Dybala
Cacciopini Corbiniano | 13 Marzo, 2018, 18:41

Per il futuro l'Inter è intenzionata a puntare fortemente sull'attaccante argentino Lautaro Martinez. Su Lautaro hanno chiesto informazioni Fiorentina, Monaco, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Roma e Manchester United. Tra i calciatori che giocano in patria c'è anche Lautaro Martinez, attaccante classe '97 del Racing e in orbita Inter (pare quasi chiuso l'affare con i nerazzurri sulla base di 28 milioni di euro). "Stiamo cercando il momento giusto per far svolgere le visite mediche al ragazzo a Milano, senza fargli perdere giorni di allenamento - ha aggiunto Yaque - Lautaro non resterà al Racing anche dopo giugno, poi se l'Inter vorrà cederlo si vedrà".

In una lunga intervista concessa a La Nacion, l'ex centrocampista del River Plate Norberto Alonso ha parlato del prossimo Mondiale, che potrebbe essere quello dell'Argentina e di Lionel Messi, ma non solo: "Messi?"

"Ciao a tutti, volevo dirvi che sono molto felice per ciò che sto vivendo e per questa prima convocazione con la Nazionale maggiore". E, se Icardi verrà ceduto, Lautaro prenderà il numero 9. Il progetto della società nerazzurra lo ha convinto. Martinez e' un grande giocatore e l'Inter e' un grande club per il suo primo passo in Europa. "Sara' la cessione piu' cara del calcio argentino".

Altre Notizie