Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Milan, Donnarumma: questa volta la storia è davvero finita?

Reina-Milan Mirabelli annuncia Pepe Reina
Cacciopini Corbiniano | 13 Marzo, 2018, 13:13

Il portiere è rimasto a Milano nel suo giorno libero con la moglie Yolanda, per completare anche tutte le visite mediche con la società rossonera.

Gli osservatori del Milan non sono impegnati soltanto nel visionare calciatori e talenti da ingaggiare, ma anche i giovani di proprietà rossonera in giro per l'Italia a fare esperienza.

La notizia data dal sito del quotidiano La Repubblica non lascia più stupito nessuno: il quotidiano milanese parla di continue pressioni del suo agente, Raiola, affinché il giocatore lasci il Milan in estate. Dal Napoli, infatti, arriverà a parametro zero Reina. Giovedì sera, durante la sfida tra il Milan e l'Arsenal a San Siro, non è certo passato inosservato il mancato saluto tra il ds Mirabelli e il padre di Gigio e Antonio, Alfonso Donnarumma, segno evidente di un rapporto al limite della sopportazione. Papà Alfonso non ha mai perdonato a Mirabelli di aver disatteso la promessa di assegnare ad Antonio la maglia da secondo portiere e di utilizzarlo con frequenza (finora ha disputato solo due gare).

Dopo un anno di corteggiamento, pare sempre più possibile che che questa volta il club francese riesca ad acquistare Donnarumma. Si torna a parlare di Gigio Donnarumma, un ragazzo con uno stipendio ricco di zeri e un futuro altrettanto ricco di aspettative. Il club rossonero non conferma ufficialmente, ma l'estremo difensore spagnolo ha svolto alcuni test in un centro diverso dalla struttura abitualmente utilizzata dal Milan. "Ci siamo riusciti, ora speriamo di andare avanti così".

Altre Notizie