Domenica, 09 Dicembre, 2018

Urla e spintoni fra Sgarbi e la Iena aronese Corti

Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene | VIDEO Vittorio Sgarbi reazione choc, rissa furiosa con Le Iene, ecco il motivo: video Video
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2018, 10:26

Nel corso della kermesse Tempo di libri, infatti, una troupe del programma di Italia Uno ha provato ad avvicinare il neo-eletto parlamentare del centro destra per chiedergli conto di una vicenda che sarebbe avvenuta ad Acerra, nel collegio in cui era candidato all'uninominale.

Infine, per dimostrare la sua buona fede, Sgarbi legge il messaggio al ristoratore in cui chiede un Iban per saldare il conto.

A quanto pare un noto ristorante di Acerra, un comune alle porte di Napoli, si è lamentato di un conto non saldato da parte del critico d'arte. Anche nella felpata atmosfera di Tempo di libri, a Milano, dove il critico d'arte - atteso da una lunga fila di uditori - doveva parlare dell'arte italiana dalla seconda metà del '700 all'inizio del '900.

Le Iene insistono, i toni si fanno ancor più aspri, iniziano i primi spintoni tra la troupe e gli addetti alla sicurezza che circondano Sgarbi. Perché non mi ha portato il conto? E sostiene che a questo messaggio non abbia avuto risposta: "Preferiscono fare pubblicità mandando l'immagine di quello che non ha pagato - ha chiuso la discussione Sgarbi -". Dopo aver consumato alcune portate, il cantautore romano si è alzato dalla sedia e ha lasciato il locale senza pagare il conto lasciando di stucco Vittorio.

Altre Notizie