Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Huawei P20 Pro arriverà Android 8.1 Oreo

Huawei P20 Lite al via i preordini in Polonia %name TechNinja Huawei P20, la serie si mostra in tutti i colori insieme alle specifiche
Acerboni Ferdinando | 13 Marzo, 2018, 10:21

Andiamo a vedere il perché. Innanzitutto, molto probabilmente il telefono sarà dotato del famoso notch, la mezzaluna introdotta da iPhone per inserire sul lato superiore la fotocamera e i sensori. In posizione centrale sarà collocato un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Il P20 verrà fornito con una batteria da 3.400mAh mentre il P20 Pro verrà fornito con una batteria che ha una capacità di 4.000mAh, e secondo dettagli trapelati dal manuale i dispositivi verranno forniti con un doppio slot per la SIM, ma non viene menzionato alcuno slot di espansione della memoria, il che potrebbe suggerire che non è possibile espandere lo storage per i dispositivi della serie P20 di Huawei. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI.

All'interno, con ogni probabilità, batterà il Kirin 970 octa core della controllata HiSilicon già visto su Mate 10 Pro.

Tra le varie indiscrezioni, c'è anche la conferma della presentazione il 27 marzo a Parigi.

Huawei P20 Lite al via i preordini in Polonia %name TechNinja

Le informazioni riguardanti la famiglia di nuovi device che sta per presentare Huawei il prossimo 27 marzo si succedono ininterrottamente da giorni, oggi possiamo fornirvi nuove immagini ed informazioni relative ai presunti componenti della gamma P20.

Generalmente le varianti Lite sono quelle destinate alle fasce medie, mentre le altre due sono pronte ad imporsi tra i telefoni di fascia alta. Per la versione Pro, ci dobbiamo aspettare un prezzo di lancio vicino ai 1000 euro, mentre scende a 800, il prezzo della versione base.

Più o meno, sono stati anche stimati i prezzi: questi ultimi sono proporzionali alla scheda tecnica. Il nuovo Honor Y9 (2018) sarà disponibile in Thailandia nelle colorazioni nero, blu e oro.

Questa volta poi, oltre alle potenzialità hardware si somma anche la bellezza estetica. Seguiranno aggiornamenti qualora arrivassero nuove indiscrezioni.

Altre Notizie