Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Carolyn Smith: "Il cancro è tornato"

Carolyn Smith Ballando con Le Stelle – Carolyn Smith, il tumore è tornato: l'annuncio shock della presidentessa del dance show
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2018, 06:16

È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto': con queste parole Carolyn Smith ha svelato la scoperta di un altro tumore durante un'intervista concessa al settimanale Gente. Carolyn ha scelto di raccontarsi sulle pagine della rivista Gente per svelare un delicato retroscena della sua salute.

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto.

Carolyn Smith ha scelto di annunciare il tumore solo poche ore prima dell'inizio della 13esima edizione di Ballando con le stelle per non allarmare gli addetti ai lavori e l'amica Milly Carlucci. Purtroppo però gli ultimi controlli non hanno dato esito positivo: "Ho un altro intruso". Io lo faccio coi miei social, il mio libro e tutti i miei mezzi a disposizione' - ha continuato la giudice di Ballando con le stelle 2018 su Instagram - 'Non mi fermo qui.

"Sapevo di una possibile recidiva, ma non me l'aspettavo così in fretta".

Da quel giorno è cominciato un lungo calvario ma tra ospedali e interventi la giudice di Ballando è riuscita a sconfiggere la malattia: "Ora sto bene e ho sconfitto la malattia con il sorriso, grazie all'amore di mio marito e alla mia più grande passione la danza", ha raccontato in un'intervista esclusiva da Barbara D'Urso.

Poi ha detto perché vuole far sapere a tutti quello che sta affrontando: "Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza". Ieri ho ricominciato una seconda lotta ma sorrido e non mollo mai!'.

Altre Notizie