Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Barcellona, l'incubo di André Gomes: "Mi vergogno a uscire di casa"

Andrè Gomes Andrè Gomes
Cacciopini Corbiniano | 13 Marzo, 2018, 05:42

André Gomes saluta il Barcellona: "Ho paura di uscire per la vergogna".

Il Milan starebbe pensando al portoghese André Gomes per rinforzare il centrocampo, dal Genoa intanto potrebbe tornare Bertolacci.

"Non so se sia la parola giusta ma sento di vivere un inferno". La società rossonera, che con il Barcellona ha da sempre intrattenuto dei buoni rapporti, vorrebbe ripetere l'operazione Deulofeu, cercando però questa volta di poter trattenere il calciatore a titolo definitivo magari dopo un prestito oneroso. "I primi mesi è andato tutto bene, poi qualcosa è cambiato" il portoghese non riesce a spiegarsi il perchè di questo "blocco" che gli impedisce di esprimersi al meglio. Ho iniziato a sentire sempre più pressione. La pressione la vivo bene ma non quella che metto su di me. Allenarmi mi aiuta, con i compagni mi trovo bene, ma ci sono giorni in cui ho poca fiducia. Ma pensare mi fa molto male e alcune volte penso a cose cattiva prima e poi a quello che devo fare. "Le immagini delle partite non mi permettono di andare avanti, ma in allenamento mi sento a mio agio".

IL SOSTEGNO - "I miei compagni di squadra mi supportano molto. Gli amici mi dicono che ho il freno a mano tirato - ha poi concluso -. Mi dà fastidio quando mi dicono che potrei fare bene perché poi chiedo a me stesso: e allora perché non lo faccio?".

Altre Notizie