Lunedi, 18 Giugno, 2018

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio C'è posta per te: chi ha scritto a Belen Rodriguez e Andrea Iannone?
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2018, 04:35

È Giovanna a chiedere l'aiuto di Maria De Filippi, una mamma che vuole ad ogni costo ricostruire il rapporto con suo figlio Nunzio e con la sua compagna, Giusy.

Ad inviare la posta alla coppia due improbabili Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nei panni di Bellenza e Greggione. Fatto sta che con la prima serata a Canale 5, al C'è posta per te di Maria De Filippi, la vicenda di Marta e Filippo sarà anche oggi sulla bocca di tutti. L'unica certezza, però, è che con ospiti del genere ci sarà sicuramente da divertirsi.

Messe da parte le emozionanti storie a cui abbiamo assistito fino ad ora, sappiamo che gli ospiti protagonisti di C'è posta per te questa sera, 10 marzo, saranno Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Filippo ha deciso di rivolgersi a C'è posta per te mostrando ai figli della donna le prove (mail e chat) della relazione con Marta, chiedendo loro di lasciargli vivere una relazione senza timori.

"Ma come sempre a 'C'è Posta per Te' si vivono anche momenti di svago e grande divertimento: una sorpresa corale, allegra ed esilarante coinvolge cinque grandi personaggi famosi". Il suo alterego, invece, "Belanza", interpretata da Enzo Iacchetti (come visibile in un video, diventato presto virale su Instagram) aveva in testa un'improbabile parrucca e un tatuaggio a forma di gallina, caricatura ironica della showgirl e del suo famigerato abito della "farfallina", che fece scalpore durante il festival di Sanremo 2012. "Se sì, apriranno la busta per incontrare chi ha scritto?" si informa in ultimo.

Altre Notizie