Lunedi, 24 Settembre, 2018

Eva Henger lontana dalla tv fa un appello a Maurizio Costanzo

Eva Henger le iene STRISCIA LA NOTIZIA * VALERIO STAFFELLI INTERVISTA EVA HENGER: ” NON MI INVITANO PIÙ IN TELEVISIONE
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2018, 02:40

All'affermazione di Valerio Staffelli: "La vicenda del canna - gate è abbastanza chiara" La Henger ha detto: "Secondo me è stata chiara in diretta quando lui ha confessato (...) Le prove grazie anche a voi sono uscite". Una lite, uno scontro senza precedenti quello che vede protagoniste Alessia Marcuzzi ed Eva Henger.

Dopo la sua partecipazione al programma L'isola dei famosi, dopo tutto quel polverone sul caso "Canna-Gate" che ha travolto Francesco Monte, i fan della Henger si sono accaniti contro di lei. Si alzerà bandiera bianca una volta per tutte?

Come è noto, Francesco Monte sarà il grande ospite della prima puntata della nuova edizione Maurizio Costanzo Show.

Alessia Marcuzzi sbotta completamente "Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne". Alla domanda su Francesco Monte ospite di Costanzo, la Henger ha chiosato: "Abbiamo scritto anche noi e vedrai che adesso ci chiameranno per fare un chiarimento. Un giorno se ne parla, un giorno non se ne parla più...". Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te.

"Questa è la mia trasmissione, parlo io!" Tu sei fuori di testa!

Paola Di Benedetto: "Arrivo in villa dopo gli altri naufraghi per la questione del passaporto".

"Riguardo a questa storia non ho altro da aggiungere".

Mettendo a confronto le foto di Francesco Monte e dell'ex naufraga, la signora Francesca non ha avuto tentennamenti nel definire quest'ultima un'infame, difendendo a spada tratta l'ex tronista: 'Ha ragione da vendere!'.

La fashion blogger, per giustificare la sua mancata ospitata nello show domenicale di Barbara D'Urso [VIDEO], ha fatto sapere ai fan che gli addetti ai lavori le avrebbero rivelato che l'argomento 'canne' non sarebbe più stato trattato sul piccolo schermo.

Anche Filippo Nardi ha sostenuto di non aver mai fumato marijuana: "Volevo solo dire che non assumo stupefacenti, non l'ho mai fatto e non lo farò mai".

Altre Notizie