Martedì, 18 Settembre, 2018

Tornano i Telegatti: l'annuncio ufficiale

Telegatti, il ritorno del premio di “Tv Sorrisi e Canzoni” Palinsesti Mediaset 2018: torna la serata dei Telegatti
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2018, 01:45

Quel che conta è che il Telegatto, grande istituzione della tv italiana che tanti storici volti dello spettacolo ha premiato e omaggiato in tutti questi anni, torna non solo in televisione ma anche a Milano, quartier generale indiscusso Mediaset.

Tornano i Telegatti. La serata di premiazione avverrà a Milano a metà ottobre. Il testo racconta la storia del premio più amato dalle star, che si è svolta nell'ambito di Tempo di Libri, Fiera Internazionale dell'Editoria a Milano. "Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni", ha dichiarato il direttore. Ce lo chiedevano i lettori e le star.

Ad annunciarlo è stato lo stesso settimanale del Gruppo Mondadori nel corso della presentazione del libro "Il Telegatto". Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo.

In attesa di rivivere l'emozione della serata dei Telegatti, Tv Sorrisi e Canzoni porta in libreria Il Telegatto.

Nato nel 1971, il "Telegatto" è parte integrante della storia del piccolo schermo in Italia. "L'unicità di questo evento era data dalla giuria esclusivamente popolare dei lettori di Tv Sorrisi e Canzoni, oggi possiamo creare un ecosistema digitale che ci permetterà di allargare esponenzialmente questa giuria grazie ai Ssocial e prevediamo la creazione di contenuti speciali che ci accompagneranno fino alla data dell'evento coinvolgendo anche un target più giovane". In un libro di 280 pagine, ricchissimo di fotografie, sfilano davanti ai nostri occhi personaggi della canzone, del cinema, dello sport, del giornalismo e della politica, in un viaggio che ripercorre le tappe più significative della storia dello spettacolo, dai pluripremiati Mike Bongiorno, Pippo Baudo e Corrado, passando per gli indimenticabili Michael Jackson e Luciano Pavarotti, fino all'ex Presidente della Repubblica Sandro Pertini. L'agenzia Armando Testa si occuperà della campagna di comunicazione e delle operazioni crossmediali per i Telegatti 2018.

Un altro importante partner sarà Radio 105, radio ufficiale dell'evento.

Altre Notizie