Martedì, 18 Dicembre, 2018

Condò: 'Sarri non si sa comportare. Per battere la Juve...'

Inter-Napoli 0-0 partita tattica a San Siro Sarri sorpassato dalla Juventus Juve-Napoli: sorpasso bianconero e speranza azzurra. Titolo ancora in bilico
Cacciopini Corbiniano | 13 Marzo, 2018, 01:38

Evidentemente, com'è anche naturale che sia, la rincorsa contro la Juventus ha reso un po' nervoso l'allenatore del Napoli, visto che nonostante gli sforzi e l'ottimo campionato, si trova nuovamente alle spalle della Vecchia Signora, che in questo momento sembra inarrestabile. Botta e risposta: "Dopo il pari contro l'Inter, lo scudetto è compromesso?". L'allenatore ha chiamato la cronista per scusarsi dopo la conferenza stampa: "Mi ha chiesto - ha raccontato la Improta - se fossi permalosa e io gli ho risposto che non lo sono ma che lui non si può permettere di usare espressioni del genere". "Sei una donna, sei carina e non ti mando a fare in culo per questi due motivi". Il video è diventato un caso sui social con una valanga di critiche al tecnico del Napoli.

Nel posticipo di domenica sera della 28/a giornata di Serie A a San Siro la sfida tra nerazzurri e partenopei è terminata a reti inviolata con gli azzurri che non riescono più a trovare la via del gol con facilità. "A quel punto Sarri si è scusato, dicendo di aver commesso un errore". "E anche dopo Inter Napoli il clan ha continuato a scureggiare con la bocca/tastiera/penna... mai servi". La risposta ha suscitato le risate degli altri giornalisti, ma oggi Sarri è stato accusato di "sessismo". Per me è tutto risolto, spero di poter offrigli una pizza a fine stagione. Invece c'è stata una risata generale.

Altre Notizie