Venerdì, 22 Giugno, 2018

Dopo Reina si puntano Strinic e André Gomes

Milan e Juve sentite André Gomes 'Al Barcellona una situazione infernale' Milan e Juve sentite André Gomes 'Al Barcellona una situazione infernale'
Cacciopini Corbiniano | 12 Marzo, 2018, 21:25

André Gomes nell'estate 2016 fu acquistato dal Barcellona, che versò nelle casse del Valencia 35 milioni di euro, più 20 di bonus.

A volte può succedere che una grande cifra spesa da una squadra per un giocatore possa finire per danneggiare il giocatore stesso. A volte mi sento giù e preferisco non uscire di casa, come se avvertissi paura e vergogna. I primi sei mesi al Barcellona sono stati positivi, poi le cose sono cambiate e per me è iniziato un inferno perché ho avvertito più pressione e con la pressione non riesco a rendere al massimo.

Ventiquattro anni, centrocampista poliedrico in grado di agire sia nel ruolo di mezzala che di regista davanti alla difesa, il portoghese, fischiato più volte dai tifosi al Camp Nou, è finito ai margini del progetto tecnico di Valverde.

IN POLE - I rapporti tra il Milan e Jorge Mendes, manager di André Gomes, sono ottimi, così come quelli con il Barcellona. "Le immagini delle gare non mi permettono di andare avanti, ma in allenamento mi sento a mio agio". Allenarmi mi aiuta, con i compagni mi trovo bene, ma ci sono giorni in cui ho poca fiducia. Tengo per me tutta la frustrazione e non parlo con nessuno, soffro nel pensare troppo. Mi dà fastidio quando mi dicono che potrei fare bene perché chiedo poi a me stesso: e allora perché non lo faccio?

Altre Notizie