Lunedi, 24 Settembre, 2018

Beyoncé e Jay-Z tornano in tour in Italia

Beyoncè e Jay-Z in Italia a luglio Beyoncé e Jay-Z live in Italia: la cantante e il rapper a Milano e Roma a luglio
Deangelis Cassiopea | 12 Marzo, 2018, 18:58

Una dichiarazione d'amore tra Jay-Z e Beyoncé che, nonostante tutte le difficolta e le turbolenze nella loro vita di coppia, rimangono inseparabili, adesso anche nel lavoro con nuovo tour insieme. Jay Z e Beyoncé, ora, hanno deciso anche di collaborare musicalmente con un tour che arriverà in Italia in estate.

Le prime date previste sono proprio nel nostro continente: in Italia ci saranno ben due show, uno a Milano, Stadio San Siro il 6 luglio e uno a Roma, Stadio Olimpico (incredibile!) il 7 luglio, fino ad arrivare di nuovo negli Stati Uniti per concludere il tour in autunno. Ma per gli utenti My Live Nation (dal nome dell'organizzazione internazionale che produce il tour) potranno scegliere i loro posti già a partire dalle 10 di Venerdì 16 Marzo e fino alle 17 del 17 Marzo.

I biglietti del tour di coppia OTR II saranno in prevendita da mercoledì 14 aprile sul sito ufficiale di Beyoncé. Tutti gli altri, invece, dovranno attendere a lunedì 19 marzo per trovarli su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Altre Notizie