Giovedi, 18 Luglio, 2019

Fermo, trovata mortaanziana legata al lettoIpotesi rapina finita male

Fermo anziana trovata morta dal figlio era legata al letto mani e piedi Contrada Crocifisso nella campagna di Montegiorgio Condividi
Evangelisti Maggiorino | 12 Marzo, 2018, 17:20

A fare la triste scoperta il figlio, Marcello Balestrini imprenditore del luogo. La donna, all'atto del ritrovamento, era legata mani e piedi al letto nella sua camera da letto.

Sono bastati pochi minuti, il tempo di entrare nella camera di sua madre e Maurizio la trova legata riversa a terra E' stata predisposta l'autopsia sul corpo dell'anziana che al momento non presenta segni di ferite da coltello o armi da taglio. Sul posto sono subito arrvati anche i carabinieri coordinati dal capitano Gianluca Giglio e il medico legale oltre a reparto investigativo dei carabinieri. Le indagini sono in corso.La prima ipotesi è che si sia trattato di una rapina finita male. Sarà necessario cercare di capire cosa effettivamente manca all'interno dell'abitazione, comprendere se ci sono segni di effrazione e soprattutto capire l'esatta causa della morte della donna. L'uomo una volta rientrato è andato nell'appartamento dove viveva la signora Biancucci e ha notato che qualcosa non andava. L'ho trovata sul letto in pigiama mani e piedi legati: me l'hanno ammazzata'. Purtroppo per la settantanovenne non c'è stato nulla da fare.

Altre Notizie