Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Lazio, tensione in volo verso Roma: Nani colpito da un tifoso

Lazio, tensione in volo verso Roma: Nani colpito da un tifoso Sul volo Cagliari-Roma che riporta la Lazio a casa, il giocatore biancoceleste Nani litiga furiosamente con un tifoso
Cacciopini Corbiniano | 12 Marzo, 2018, 13:40

Nervi tesi in casa Lazio. I tifosi biancocelesti pretendevano però di più, soprattutto perché la Roma comincia a scappare ed il Milan si fa sotto.

Un episodio in particolare, racchiude il tutto, il volo ad alta tensione che ha dovuto affrontare il portoghese Nani: al rientro dalla trasferta di Cagliari, una volta sull'aereo il portoghese è stato svegliato da un tifoso della Lazio. Il supporter laziale ha preso di mira il portoghese per la sua prestazione sottotono.

Dopo un primo scontro verbale, scrive il sito "cittaceleste.it", si è passati alle mani. Il tifoso viaggiava sullo stesso volo dei biancocelesti, e ha subito accusato Nani di non impegnarsi al massimo in campo. Solo l'intervento di sette persone per dividerli ha evitato il peggio con il comandante che dalla cabina di pilotaggio cercava, a fatica, di riportare la calma.

Altre Notizie