Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

PSG, spunta l'ipotesi Conte per il dopo-Emery

Conte niente Italia va al PSG CalciomercatoConte niente Italia va al PSGE in pole position per sostituire Emery
Cacciopini Corbiniano | 12 Marzo, 2018, 12:13

L'Equipe insiste però sull'ipotesi Conte, e pare che i francesi, dopo l'eliminazione in Champions, abbiano già incontrato il fratello di Conte per un primo incontro esplorativo. Il Paris Saint-Germain si ritrova ancora una volta a leccarsi le ferite e ad analizzare una stagione che si concluderà senza il successo più atteso, senza quella Champions League verso cui sono andati tutti gli sforzi, economici e non, degli ultimi anni.

Per questo in estate si prospetta una nuova rivoluzione in casa PSG e lo sceicco Al-Khelaifi avrebbe già individuato l'allenatore che avrà il compito di guidare la squadra dal prossimo anno: Antonio Conte. Non è un segreto che il rapporto fra Conte e la dirigenza dei Blues sia ormai ai minimi termini, in particolare per le forti divergenze sui movimenti di calciomercato dei londinesi nelle ultime due sessioni.

Il sogno di rivedere Conte sulla panchina della Nazionale sta, giorno dopo giorno, svanendo. Il manager italiano si è soffermato anche sulle voci che lo vedrebbero in orbita Psg in viste dalla prossima stagione. Un'offerta che il club parigino potrebbe rispedire indietro al mittente, ma restano da valutare le intenzioni del diretto interessato. Per completare una rivoluzione tecnica che cambierebbe profondamente il volto della rosa del PSG, deciso a diventare definitivamente una delle grandi d'Europa.

Altre Notizie