Domenica, 16 Dicembre, 2018

Bisceglie, morti due fratelli in incidente stradale

Incidenti scontro sulla provinciale per Corato due morti Incidente tra Bisceglie e Corato: furgone finisce contro un muretto, morti due fratelli. Automobilista positivo all'alcol test
Evangelisti Maggiorino | 12 Marzo, 2018, 02:08

E' di due morti e altrettanti feriti il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi, un furgone e una Giulietta, che si e' verificato intorno alle 6 nella mattina dell'11 di Marzo a nord di Bari, in territorio di Bisceglie, lungo la strada provinciale per Corato, la sp 85. Sono morti così due fratelli contadini, Carlo e Sergio Di Ceglie, di 52 e 54 anni. L'altra vettura coinvolta è una Giulietta Alfa Romeo che sopraggiungeva in direzione opposta, verso Bisceglie, e a bordo della quale viaggiavano due persone rimaste, per fortuna, solo ferite. Per i due fratelli non c'è stato nulla da fare. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, secondo quanto è stato possibile accertare i due mezzi si sarebbero toccati al centro della carreggiata e i conducenti ne avrebbero perso il controllo. Sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.

Il conducente dell'auto, un 25enne di Corato, è stato sottoposto ad esami tossicologici, come previsto per legge in tali casi.

Altre Notizie