Mercoledì, 19 Settembre, 2018

South Park: Scontri Di-Retti: data d'uscita del nuovo DLC

Arriva il DLC “Dal tramonto fino alla Casa Bonita” di South Park Dettagli e data per il secondo DLC di South Park: Scontri Di-Retti
Acerboni Ferdinando | 11 Marzo, 2018, 04:32

Ubisoft ha annunciato quando uscirà il secondo DLC di South Park: Scontri Di-Retti, e ha dato anche nuove informazioni sulla trama.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di San Francisco in collaborazione con South Park Digital Studios, il DLC "Dal tramonto fino alla casa Bonita" aggiunge una nuova storia alla campagna per singolo giocatore e una nuova classe di supereroi a South Park: Scontri Di-Retti.

Intitolato "Dal tramonto fino alla Casa Bonita", il DLC sarà disponibile dal prossimo 20 marzo al costo di 11,99 €.

La sorella di Mysterion è nei guai: si è unita ai Vamp Kids di South Park, che provengono dal ristorante preferito di Cartman, Casa Bonita.

Per quanto riguarda i contenuti scaricabili separatamente, durante il Nintendo Direct è stato svelato che verrà anche rilasciato un Season Pass dedicato a South Park: Scontri Di-Retti, anche se non è stato svelato il relativo prezzo. Visita questo celebre luogo ed esplora la Grotta di Black Bart, ammira le cascate e assapora la magia del Messico mentre sconfiggi orde di vampiri.

I nuovi poteri e la nuova classe si potranno utilizzare anche nel gioco base. Combattete a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e portate i vostri nuovi poteri e compagni nel resto della vostra avventura da supereroe.

Altre Notizie