Lunedi, 18 Giugno, 2018

GIUCAS CASELLA / La profezia sul vincitore dell'Isola dei Famosi (Verissimo)

Giucas Casella a Verissimo: “Voglio tornare sull'Isola dei Famosi 2018” Gelo nello studio di Silvia Toffanin: Giucas Casella svela il segreto sull'Isola dei Famosi
Deangelis Cassiopea | 10 Marzo, 2018, 14:44

Ecco tutte le altre dichiarazioni, in attesa dell'appuntamento di oggi, sabato 10 marzo.

Riguardo alla sue condizioni di salute, l'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2018 ha assicurato: "Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull'isola". L'ex naufrago è dovuto tornare anzitempo in Italia per un problema alla costola e alla conduttrice Silvia Toffanin ha rivelato: "Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po' il dolore". Infatti, la sua avventura nei mari dell'Honduras è arrivata al capolinea soltanto in ragioni di problemi fisici che lo hanno costretto ad un ritiro molto sofferto (non voleva assolutamente abbandonare il programma). Queste le parole di Giucas Casella a Verissimo nella nuova puntata del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. L'ex naufrago aspetta l'autorizzazione del medico per tornare sull'isola.

L'Isola dei Famosi 2018 ha ormai subito accuse di ogni tipo.

Giucas Casella e il pronostico sul vincitore: che nome ha scritto? Infine, Casella ha voluto profetizzare il vincitore di questa edizione dell'Isola, scrivendo il suo nome in una busta chiusa che sarà aperta nella puntata speciale di Verissimo interamente dedicata al reality.

Giucas Casella e il canna-gate: nessuna domanda per lui?

Giucas Casella ospite nel salotto di Silvia Toffanin.

Sarà Barbara d'Urso, nella prossima puntata di Domenica Live, a chiedere a Giucas Casella di raccontare la verità?

Altre Notizie