Martedì, 18 Dicembre, 2018

Emma a Verissimo: 'Ora sono veramente pronta a farmi amare'

Amici'17 puntata del 10 marzo Emma a Verissimo: 'Ora sono veramente pronta a farmi amare'
Deangelis Cassiopea | 10 Marzo, 2018, 11:42

Un'intervista per parlare di sé e presentare il suo nuovo album, quella di Emma Marrone a Verissimo. In studio con Silvia Toffanin anche Cristina Chiabotto, Miriam Leone e Alda D'Eusanio.

"Anche se dall'esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di 'paranoie', ma ora ho trovato il mio equilibrio" ha raccontato l'artista alla Toffanin, mettendo sul tavolo le insicurezze che non aveva mai nascosto di avere.

Emma Marrone a Verissimo: "Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più".

Non sarà solamente questa la confidenza che Emma farà alla padrona di casa ma si lascerà andare su argomenti importanti riguardante l'amore e gli affetti dal momento che lei stessa, ad oggi, si sente finalmente pronta a farsi amare e a lasciarsi andare ad una nuova storia. "Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me". "L'amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amarmi di più". La cantante salentina ha raccontato il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali. Infine, risponde ai tanti fan di "Amici" che le chiedono se sarà ancora direttore artistico nella prossima edizione del talent di Canale 5, dice: "Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour".

Finalmente è riuscita a mettere se stessa al primo posto senza pensare agli altri e alle loro aspettative, rendendosi veramente conto che la felicità e l'amore sono l'unica cosa che conta nella vita. "Questo è un anno completamente dedicato alla musica", ha detto la cantante salentina a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. "Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un'evoluzione". "Ho voglia di emozionarmi, ma sono single".

Altre Notizie