Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Scontro tra ambulanza e auto: muore la paziente a bordo

Melilli scontro fra ambulanza e auto a bordo donna in arresto cardiaco								Ad un incrocio per cause da accertare Melilli scontro fra ambulanza e auto a bordo donna in arresto cardiaco Ad un incrocio per cause da accertare
Acerboni Ferdinando | 10 Marzo, 2018, 09:22

Secondo la ricostruzione della polizia municipale, la 65enne si trovava a bordo del mezzo di soccorso, che l'aveva prelevata dalla sua abitazione, dove avrebbe avuto un malore, legato a un attacco cardiaco. Non è chiaro se la donna è morta in seguito allo scontro o per cause esterne all'incidente.

Triste destino quello di Maria Pizzi, 65 anni, residente a Melilli, vittima dell'incidente stradale che si è verificato ieri sera tra un'ambulanza e un'auto sulla strada provinciale 30 e via Pertini, nel territorio del comune siracusano.

La donna che guidava l'auto ha riportato lievi ferite guaribili in pochi giorni così come l'autista dell'ambulanza. "La donna è stata trasferita su un'altra ambulanza ma è stato inutile, perché il suo cuore si è arreso prima dell'arrivo al "Muscatello" di Augusta". In merito alla vicenda è stata aperta un'inchiesta per stabilire se la morte sia stata causata dall'impatto.

Altre Notizie