Lunedi, 18 Giugno, 2018

Isola, passione segreta tra due naufraghi fidanzati: parla Eva Henger

“Filippo Nardi coinvolto nel canna-gate all'Isola”: Eva Henger fa anche il suo nome a Striscia la notizia Canna-gate, Filippo Nardi è il quinto naufrago coinvolto nello scandalo de L'Isola dei Famosi
Deangelis Cassiopea | 09 Marzo, 2018, 23:44

Oltre al caso di canna-gate che ha visto coinvolti Francesco Monte e altri naufraghi, le frasi omofobe di Franco Terlizzi nei confronti di Craig Warwick, è scoppiata anche la passione segreta tra due naufraghi di cui si ignora l'identità. Chi sono i due concorrenti? "Dormivano sotto la stessa coperta ma non hanno fatto niente" ha replicato Eva Henger a Casa Signorini.

Alfonso Signorini, sulle pagine del settimanale Chi, aveva per primo sganciato la bomba: due concorrenti sentimentalmente impegnati, anzi impegnatissimi, avrebbero avuto una notte di passione su L'Isola. L'opinionista, che è a conoscenza di quanto successo e sa tutto, ha invitato la Henger a raccontare e a rivelare quello che sa. Indizi che restringono molto il campo, almeno per quanto riguarda il parterre femminile.

La Henger ha confessato che gli attori della storia notturna sarebbero un uomo di colore, e una mamma mora. Dunque, solo un fuoco di paglia?

Continua il mistero sui due naufraghi dell'Isola dei Famosi che si sarebbero avvicinati durante una notte in Honduras sebbene entrambi siano impegnatissimi in Italia. Sul settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, infatti, si legge: "Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell'Isola dei famosi ce n'è uno che non è ancora saltato fuori".

Notando l'estremo silenzio da parte della conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, la curiosità di Striscia è accresciuta sempre più al punto da arrivare a fare delle scoperte sconvolgenti. Il secondo audio, invece, ancor più rivelatore, apparteneva a Nadia Rinaldi che, seppur in ogni trasmissione si fosse sempre mostrata totalmente estranea alla vicenda, in quell'audio ammetteva la presenza di #droga sull'isola. Le parole di Eva sarebbero state poi confermate da alcuni video girati sull'isola mentre alcun naufraghi commentavano la vicenda. Vedremo cos'altro succederà. Chissà se Eva Henger avrà altro da raccontare, dal momento che se la sta prendendo con tutti i naufraghi e continua il suo livore.

Altre Notizie