Lunedi, 24 Settembre, 2018

Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey's Anatomy!

Grey's Anatomy Sarah Drew e Jessica Capshaw lasciano la serie Grey's Anatomy: Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno la serie TV alla fine della 14a stagione
Deangelis Cassiopea | 09 Marzo, 2018, 21:31

Jessica Capshaw e Sarah Drew non saranno presenti nella prossima stagione di Grey's Anatomy!

Dell'uscita di scena delle dottoresse Arizona Robbins e April Kepner ne hanno parlato anche le due attrici. Lo ha confermato la produzione della serie trasmesso da Abc dal 2005, specificando che le due attrici lasceranno la serie alla fine dell'attuale stagione, la quattordicesima.

Dopo l'annuncio di Shonda Rhimes che diceva addio alle due attrici ringraziandole per il lavoro intenso di questi anni è parso subito chiaro come la scelta di eliminare questi due personaggi storici da Grey's Anatomy non sia stata affatto condivisa con le attrici. Sia Arizona Robbins che April Kepner - ha fatto sapere la creatrice di Grey's Anatomy - non solo sono molto amate ma delle icone per le comunità LBGTQ e cristiane, che sono poco rappresentate in tv. Sarò sempre grata a Jessica che a Sarah per aver dato vita a questi personaggi.

C'è comunque un'altra possibilità che potrebbe portare Arizona a New York, per fare in modo che Sofia possa avere la famiglia più vicina, ma che non coinvolge Callie. Come scrittori, il nostro compito è quello di seguire le storie e capire la direzione che vogliono prendere. "È stata una gioia e un privilegio lavorare con attrici così straordinarie", ha dichiarato in una nota la showrunner Krista Vernoff.

"Negli ultimi 10 anni ho avuto il raro privilegio non solo di interpretare Arizona Robbins ma anche di essere follemente innamorato di interpretarla". Arizona è gentile, intelligente, divertente, perspicace, audace, giocosa, fiera e buona nel suo lavoro. Sono triste nel vederla andare via, ma mi consola l'idea che continuerà a vivere senza sosta in tutte le nostre coscienze e la nostra immaginazione.

Alle sue dichiarazioni hanno fatto eco quelle delle collega Sarah Drew: "So che siete tristi. Verranno dopo", ha aggiunto su Twitter la Drew, nel cast dal 2010, "per ora, vorrei dire: vi amo e amo April, e la sua storia non e' ancora finita". Purtroppo non ha avuto il tempo per elaborare la notizia perché non era assolutamente pronta e sapeva da meno di due giorni che non sarebbe più stata April.

Altre Notizie